ZTE lancia il proiettore smart Spro Plus

ZTE Mobile Devices ha oggi presentato il proiettore portatile intelligente Spro Plus, che segue il lancio del riuscito modello Spro 2. Spro Plus è la nuova categoria della famiglia Spro con cui ZTE punta a offrire agli utenti opportunità di intrattenimento e di lavoro di livello elevato. Grazie a caratteristiche superiori quali il supporto delle conferenze vocali, la proiezione e lo schermo al tocco, oltre all’innovativo design visivo, Spro Plus permette alle aziende che collaborano e agli amici di incontrarsi ovunque e in qualsiasi momento. La videocamera USB esterna, inoltre, supporta la videocomunicazione tra più parti, ad esempio per l’utilizzo con applicazioni come Skype.

ZTE Spro Plus

“Spro Plus è l’esempio più recente di come i dispositivi mobili di ZTE siano in grado di arricchire di fantasia la vita digitale”, ha dichiarato Adam Zeng, CEO della divisione Mobile Devices di ZTE. “Siamo orgogliosi di presentare Spro Plus, un prodotto di prima qualità basato su una tecnologia pionieristica in grado di offrire un’esperienza utente ancora più intuitiva. I nostri clienti possono così usufruire di infinite opportunità di lavoro e di intrattenimento”.

Uno dei punti di forza di Spro Plus è il più ampio schermo tattile Android™ AMOLED da 8,4 pollici con risoluzione di 2K, accompagnato da una batteria da 12100 mAH per un’esperienza utente superiore. Spro Plus sarà disponibile sia in versione solo Wi-Fi che in versione mista Wi-Fi/LTE 4G.

Spro Plus permette agli utenti di lavorare in modo intelligente e di divertirsi ai massimi livelli. Le capacità di visualizzazione principali del prodotto sono la correzione trapezoidale verticale e orizzontale, in pratica la capacità di proiettare in qualsiasi luogo e direzione senza distorsioni dell’immagine, mentre la messa a fuoco automatica mantiene nitida e chiara l’immagine grazie al design circolare ed elegante del modello. Spro Plus utilizza unicamente la tecnologia laser, e non quella LED, per garantire proiezioni a 500 LM, il livello di luminescenza ideale sia alla luce del sole che in ambienti bui, assicurando un’esperienza visiva ottimale per gli utenti. Questa generazione di prodotti Spro presenta un rapporto di proiezione migliorato: ponendo Spro Plus a 2,4 metri di distanza da qualsiasi superficie si otterranno immagini con diagonale fino a 80 pollici.

Per quanto riguarda la qualità del suono, Spro Plus è dotato di un sistema JBL audio dotato di uscite di alta qualità tramite due altoparlanti 4w, oltre che di una ricezione vocale assolutamente cristallina assicurata dai microfoni ultracompatti HARMAN ad alte prestazioni. La capacità di rilevamento vocale fino a oltre 5 metri di distanza fa di Spro Plus lo strumento ideale per i meeting di gruppo in qualsiasi ambiente.

“Siamo entusiasti di aver collaborato con ZTE al modello Spro Plus. I nostri ingegneri hanno svolto un eccellente lavoro di sviluppo del sistema audio JBL per fare di Spro Plus un prodotto davvero sorprendente che, prevediamo, riscuoterà un ottimo successo sul mercato”, ha commentato Michael Mauser, presidente della divisione StyleLife di HARMAN.

Spro Plus si aggiunge alle linee Spro 1 e Spro 2, con vendite per oltre 500.000 unità e attualmente in lizza per i Glomo Awards 2016 di GSMA nella categoria ‘Miglior dispositivo elettronico connesso di largo consumo’. Il prodotto Spro originale di ZTE si è aggiudicato il primo premio in questa stessa categoria nel 2015.

ZTE Mobile Devices ha oggi presentato Spro Plus al Mobile World Congress di Barcellona. Il prodotto sarà disponibile a livello mondiale entro l’estate 2016.

Per ulteriori informazioni visitare http://www.ztedevice.com/specialtopics/mwc_2016/.

Specifiche di Spro Plus

Specifiche ottiche: 500lm WXGA DLP

Correzione trapezoidale (orizzontale e verticale)

1.4:1 (80″@2,4m)

SO, piattaforma e funzioni: Android M

SnapDragon 801\ 625

HD Voice VoLTE (versione LTE)

Supporto della rete: LTE Full Band (versione LTE)
Connettività: WIFI b/g/n/ac (2,4 GHz e 5 GHz)

BT 4.1

Schermo, audio e dimensioni

LCD AMOLED 8,4 2560*1600

2*4W Harman Sound con effetto Dolby

Rilevamento vocale: 5m+

228,8*150*24,8 mm

Memoria 3 GB RAM+32/128 GB ROM

SDXC fino a 2 TB

Alimentazione 12100 mAh sup.

Caricabatteria 19V/3,4A

Accessori opzionali

Controller per videogiochi

Borsa

Treppiede

USB Camera

Altoparlante Bluetooth

Pubblicato da Antonio Artale

Appassionato della tecnologia, in particolare della telefonia mobile.