Come seguire l’evento Apple del 12 settembre

Oggi, alle ore 19:00, Apple terrà un evento speciale durante il quale presenterà la nuova generazione di iPhone, i nuovi Apple Watch e altre novità. Il keynote si svolgerà allo Steve Jobs Theater, l’auditorium dell’Apple Park, il nuovo campus dell’azienda.

Lo Steve Jobs Theater ha ben 1000 posti a sedere e un ingresso costituito da un cilindro di vetro alto 6 metri, con un diametro di 50, sormontato da un tetto in fibra di carbonio con finitura metallizzata.

In questo articolo potrete scoprire come poter seguire il live streaming dell’evento.

QUANDO

Oggi alle 19:00 (ora italiana). Se non vivete in Italia potrete utilizzare questo sito web per scoprire l’ora dell’evento nel vostro paese.

LIVE STREAMING

La diretta in streaming dell’evento potrà essere seguita dalla pagina dedicata sul sito Apple. Sfortunatamente non tutti i dispositivi supporteranno il live streaming dell’evento, di conseguenza sarà necessario:

  • un iPhone, iPad o iPod Touch con sistema operativo iOS 7 (o versioni successive) con browser Safari;
  • un computer Mac con OS X 10.8.5 (o versioni successive) con browser Safari;
  • un PC con Windows 10 con Microsoft Edge.

Quest’anno, per la prima volta, sarà possibile seguire il keynote anche su Twitter.

Inoltre, se possedete una Apple TV di seconda o terza generazione, potrete guardare l’evento sintonizzandovi sul canale ufficiale, creato ad hoc, presente nel menu principale del set-top-box; invece, se avete una Apple TV di quarta generazione, dovrete scaricare l’applicazione “Apple Events” dall’App Store.

Appuntamento, quindi, alle 19:00 per scoprire tutte le novità che ha in serbo Apple.

Aggiungete l’evento al calendario

Pubblicato da Antonio Artale

Appassionato della tecnologia, in particolare della telefonia mobile.